Milan-Bologna, Riccardo Montolivo: “Abbiamo bisogno di serenità e certezze”

Riccardo Montolivo ai microfoni di Sky Sport: “La difesa a 4 ci dà maggiori certezze rispetto a quella a 3. Vittoria fondamentale”.

MILANO – Al termine di MilanBologna il centrocampista del Milan, Riccardo Montolivo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “In questo momento dobbiamo ritrovare noi stessi. Ci manca serenità e lo si è visto anche questa sera ma da queste difficoltà si esce con il gruppo. Oggi abbiamo lottato per portare a casa questi tre punti che ci servono per ritrovare la serenità mancante“.

Riccardo Montolivo ai microfoni di Sky Sport: “Nell’ultimo periodo ho avuto alcune difficoltà ma mi sono allenato sempre con serietà”

È stata un’estate molto complicata, ho cercato di far cambiare idea all’allenatore. Mi sono messo a disposizione del gruppo, c’è stato un periodo in cui ho giocato poco ma non mi sono mai perso d’animo. Io do sempre tutto al campo e al mister apprezzano questo“. Chiusura finale sul nuovo modulo: “La difesa a 4 ci dà qualche certezza in più rispetto a quella a 3. Noi quest’estate abbiamo fatto un ritiro con un altro modulo e la difesa a 3 non l’abbiamo realmente allenata“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-12-2017

Francesco Spagnolo

X