Milan, Bonucci è rientrato. Ecco quando gli altri nazionali ritorneranno a disposizione

Leonardo Bonucci è già a Milanello. Stanno rientrando anche gli Under 21, Rodriguez e André Silva. Entro giovedì saranno tutti a disposizione.

MILANO – Il Milan di Vincenzo Montella da oggi comincerà a preparare la delicata sfida contro la Lazio anche se al momento la rosa è ancora priva dei nazionali. È rientrato nella serata di ieri Leonardo Bonuccisqualificato per la sfida contro Israele – e si metterà subito al servizio del suo tecnico per arrivare nella migliore condizione possibile alla sfida di domenica.

Milan-Shkendija Bonucci Andrea Barzagli
Bonucci

Nella giornata odierna rientreranno anche Davide Calabria, Patrick Cutrone e Manuel Locatelli dagli impegni con l’Under 21 così come Ricardo Rodriguez e André Silva.

Domani toccherà agli azzurri e a Kalinic, Suso e Çalhanoglu. Giovedì i sudamericani e Kessié

Nella giornata di domani toccherà agli azzurri Gianluigi Donnarumma, Andrea Conti e Riccardo Montolivo. Oltre agli italiani ritorneranno a disposizione anche Suso e il duo formato da Hakan Çalhanoglu e Nikola Kalinic, che questa sera si affronteranno in Turchia-Croazia. Secondo quanto riporta Milan TV giovedì toccherà a Lucas Biglia – che venerdì parlerà in conferenza stampa – e Franck Kessié.

Franck Kessie
Franck Kessie

Il Milan è pronto a riaccogliere i nazionali e iniziare la preparazione al completo della sfida di domenica contro la Lazio per cercare di ottenere la terza vittoria consecutiva.

ultimo aggiornamento: 05-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X