Milan, Bonucci è rientrato. Ecco quando gli altri nazionali ritorneranno a disposizione

Leonardo Bonucci è già a Milanello. Stanno rientrando anche gli Under 21, Rodriguez e André Silva. Entro giovedì saranno tutti a disposizione.

MILANO – Il Milan di Vincenzo Montella da oggi comincerà a preparare la delicata sfida contro la Lazio anche se al momento la rosa è ancora priva dei nazionali. È rientrato nella serata di ieri Leonardo Bonuccisqualificato per la sfida contro Israele – e si metterà subito al servizio del suo tecnico per arrivare nella migliore condizione possibile alla sfida di domenica.

Milan-Shkendija Bonucci Andrea Barzagli
Bonucci

Nella giornata odierna rientreranno anche Davide Calabria, Patrick Cutrone e Manuel Locatelli dagli impegni con l’Under 21 così come Ricardo Rodriguez e André Silva.

Domani toccherà agli azzurri e a Kalinic, Suso e Çalhanoglu. Giovedì i sudamericani e Kessié

Nella giornata di domani toccherà agli azzurri Gianluigi Donnarumma, Andrea Conti e Riccardo Montolivo. Oltre agli italiani ritorneranno a disposizione anche Suso e il duo formato da Hakan Çalhanoglu e Nikola Kalinic, che questa sera si affronteranno in Turchia-Croazia. Secondo quanto riporta Milan TV giovedì toccherà a Lucas Biglia – che venerdì parlerà in conferenza stampa – e Franck Kessié.

Franck Kessie
Franck Kessie

Il Milan è pronto a riaccogliere i nazionali e iniziare la preparazione al completo della sfida di domenica contro la Lazio per cercare di ottenere la terza vittoria consecutiva.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-09-2017

Francesco Spagnolo

X