Milan-Austria Vienna, Bonucci ai tifosi: “Abbiamo bisogno di voi”

In vista del match di Europa League in programma giovedì a San Siro (ore 21.05), Leo Bonucci lancia un appello al popolo rossonero: “Vi aspettiamo, venite numerosi”.

chiudi

Caricamento Player...

Più che un invito, il messaggio di Leonardo Bonucci al popolo rossonero ha le sembianze di un appello. Il momento non è dei migliori, la squadra è in difficoltà: oggi più che mai, il Milan ha bisogno dei suoi supporters. “Ciao amici tifosi – le parole del capitano milanista – giovedì abbiamo una gara importante per il passaggio del turno di Europa League, contro l’Austria Vienna. Abbiamo bisogno del vostro calore e del vostro sostegno per continuare a sognare nell’Europa, che è la casa del Milan. Venite numerosi, vi aspettiamo. Forza Milan”.

Europa League, Gruppo D: Milan-Austria Vienna giovedì alle 21.05

Attraverso il profilo Twitter ufficiale del club, il difensore rossonero, Leonardo Bonucci, si è rivolto ai tifosi invocando il loro supporto in vista di una gara fondamentale per il futuro in Europa del Milan. Vietato sbagliare, la posta in palio è alta: dopo l’Austria Vienna, la squadra di mister Vincenzo Montella affronterà (sempre a San Siro) il Torino di Sinisa Mihajlovic: un’altra gara da vincere a tutti i costi per provare a riprendere slancio in campionato.