Milan, torna Bonucci: con l’AEK difesa ancora da disegnare

Leo si riprende fascia e posto in squadra. Ad Atene partirà dal primo minuto: con Bonucci ci saranno Romagnoli (a sinistra) e uno tra Musacchio e Zapata.

Due partite bastano e avanzano. Leonardo Bonucci scalpita: dopo aver saltato per squalifica la trasferta di Verona e la supersfida contro la Juventus, il capitano rossonero è pronto a riprendersi fascia e posto in squadra. Giovedì sera, ad Atene, sarà regolarmente in campo dal primo minuto al centro della difesa milanista. Leo ha approfittato della sosta forzata per staccare un po’ e ricaricare le pile, anche se – e lo affermiamo con assoluta certezza – ne avrebbe fatto volentieri a meno. Perché l’ex Juve non è tipo da tirarsi indietro nei momenti di difficoltà (personali e di squadra).

Europa League, Gruppo D: AEK Atene-Milan giovedì alle ore 19

Come detto, contro l’AEK ci sarà: come riporta La Gazzetta dello Sport, Bonucci agirà in mezzo nel tridente difensivo, con Alessio Romagnoli pronto a tornare sul centro-sinistra. Probabile turno di riposo, dunque, per Ricardo Rodríguez, a meno che Vincenzo Montella non decida di riproporre lo svizzero sul binario mancino.  Da stabilire, infine, chi tra Mateo Musacchio e Cristian Zapata (quest’ultimo titolare nell’ultima partita contro la Juventus) completerà la linea difensiva.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-10-2017

Salvo Trovato

X