Milan-Brescia, Donnarumma contro: la Rosea intervista bomber Alfredo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Brescia, Donnarumma contro: la Rosea intervista bomber Alfredo

Esultanza Brescia

In vista di Milan-Brescia, la Gazzetta ha intervistato stamane il terzo dei Donnarumma in Serie A: il bomber delle Rondinelle Alfredo. Ecco le sue parole

Tra campo e panchina, domani, Milan-Brescia sarà senza dubbio la partita dei Donnarumma. Ai fratelli Gigio e Antonio Donnarumma (rispettivamente sul terreno di gioco e a bordo campo), si contrapporrà infatti in casa bresciana l’attaccante Alfredo, classe 1990 e capocannoniere della scorsa B e già in rete alla prima assoluta in A. La Gazzetta dello Sport lo ha intervistato, facendosi raccontare emozioni e aspettative del suo primo anno nella massima serie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donnarumma su Milan-Brescia: “Penso poco all’esordio a San Siro”

Per colpa d’Alfredo adesso i Donnarumma in Serie A sono diventati tre. Dopo i fratelli rossoneri Gigio e Antonio, ecco l’attaccante del Brescia. E domani pomeriggio al Meazza (ore 18) avverrà la fusione in Milan-Brescia“.

Sull’esordio al Meazza di domani “Ci penso poco, altrimenti arrivo troppo carico. Sarà un’emozione che farò fatica a descrivere anche dopo averla vissuta. La terrò per me. In quello stadio ci sono stato ma per vedere Inter e Milan da spettatore. A Cagliari avevo sognato un inizio bello (vittoria 1-0 grazie al suo rigore, ndr.), ma non lo avrei scritto così tanto bene”.

Milan Krystian Bielik Ozan Kabak Jan Carlos Hurtado Paolo Scaroni San Siro Pepe Reina Suso

Donnarumma: “Il Brescia è consapevole dei propri limiti”

Siamo consapevoli dei nostri limiti, sappiamo di avere qualcosa in meno rispetto agli altri. Non siamo supponenti e dobbiamo sempre mettere qualcosa in più degli avversari. Il gruppo è cresciuto in un anno e come me ci sono tanti compagni che sono arrivati in A dopo tanta gavetta. Il nostro obiettivo è chiudere il cerchio alla fine dell’anno“.

Sul suo percorso di crescita, dalle giovanili del Catania alla sfida di San Siro:
Provo orgoglio. Si riesce ad arrivare anche quando qualcuno rema contro. Se avessi dato retta a chi mi criticava, a quest’ora avrei smesso e chissà cosa farei. Più mi dicevano che non sarei mai arrivato, più mi rafforzavo. Non devono essere gli altri a porti dei limiti, ma capire tu dove puoi arrivare. E lavorare”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2019 15:54

Milan, tra Brescia e calciomercato sono giorni decisivi!

nl pixel