Milan, buone notizie da Suso. Contro il Genoa ci sarà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, buone notizie da Suso. Col Genoa ci sarà

Milan Suso

Novità positive per mister Gennaro Gattuso in vista della gara col Genoa di lunedì. Suso torna finalmente a disposizione. Le ultime da Milanello

Gennaro Gattuso può finalmente sorridere e dimenticare le amarezze della Supercoppa. A Jeddah il Milan ha giocato bene, cedendo però di misura a una Juventus più cinica, al netto della direzione di gara non certo sufficiente da parte di Banti. E’ già tempo di guardare avanti. La partita col Genoa di lunedì prossimo si avvicina a grandi passi: il mister, pur alle prese con le squalifiche di Calabria, Kessie e Romagnoli, torna a contare su un elemento fondamentale per la squadra. Si tratta di Jesus Suso, sulla via del recupero dopo settimane tribolate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso, un inizio complicato di 2019 tra squalifica e infortunio

Suso, lunedì pomeriggio a Marassi contro il Genoa, ci sarà. Non c’è ancora certezza circa il suo impiego o meno dal primo minuto, ma lo spagnolo potrà di sicuro dare il suo contributo per provare a fare bottino pieno in una trasferta complicata.

Il 2019 del numero 8 rossonero non è iniziato nel migliore dei modi. La squalifica ricevuta contro la Spal nell’ultima gara dello scorso anno gli ha dato la certezza di non poter partecipare alla Supercoppa contro la Juve. Una grande amarezza, a cui poi si sono aggiunte problematiche di natura muscolare che gli hanno impedito di giocare l’ottavo di finale di Coppa Italia con la Sampdoria.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan: Suso ci sarà per lo sprint di fine gennaio

Il rientro dell’esterno offensivo iberico, però, arriva al momento giusto. Da qui a fine mese, infatti, il Diavolo disputerà tre match di importanza capitale. Prima la trasferta di Genova, col Milan che tenterà di replicare la bella vittoria ottenuta contro la Sampdoria una settimana fa.

Quindi, ecco il doppio scontro con il Napoli a San Siro. Sabato 26 i rossoneri incroceranno Carletto Ancelotti in campionato, per poi replicare la sfida nei quarti di finale di Coppa Italia tre giorni dopo. Ci vorrà il miglior Suso per tentare il colpo gobbo con la vice capolista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2019 12:26

Serie A, Cagliari-Empoli: data, orario e diretta TV

nl pixel