Piatek e Kessié, i rossoneri a segno con Polonia e Costa d'Avorio

Milan, buone notizie dalle Nazionali: Piatek e Kessié in gol

Piatek e Kessié ritrovano il sorriso in Nazionale: entrambi decisivi nella gare di Polonia e Costa d’Avorio. In campo anche Rebic e Gabbia.

Campionato fermo per lasciare spazio alle Nazionali. Ieri sera, tra i rossoneri, si sono messi in evidenza Piatek e Kessié, entrambi in gol. Vittoriosi anche Rebic e Gabbia, con l’Under 21.

Piatek e Kessié, sorriso in Nazionale

Le buone notizie per il Milan arrivano a cominciare da Israele-Polonia, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. Schierato titolare, Kris Piatek è stato autore di una buona prestazione e, soprattutto, del gol del momentaneo 2 a 0 a inizio ripresa: una rete decisiva, segnata sotto misura da grande rapinatore d’area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il centravanti polacco, appena tre reti stagionali con i rossoneri, cerca di rivitalizzarsi per evitare una possibile cessione a gennaio.

https://www.youtube.com/watch?v=rChLejliE7U

Dalle qualificazioni alla Coppa d’Africa giunge notizia del gol di Franck Kessié in Costa d’Avorio-Niger: il centrocampista rossonero ha trasformato il calcio di rigore che ha regalato i tre punti agli Elefanti.

Il centrocampista Franck Kessié (Milan-Lazio) Bakayoko Milan mercato Milan
https://www.facebook.com/ACMilan/photos/pcb.10156071275591937/10156071269586937/?type=3&theater

Gli altri nazionali rossoneri

Vittorioso anche Ante Rebic, in campo dall’inizio in Croazia-Slovacchia: il rossonero è uscito al 53′, ammonito, con la nazionale “a scacchi” in svantaggio, prima della rimonta.
Bene Mattia Gabbia nel 3 a 0 dell’Italia Under 21 contro i pari età dell’Islanda: 90′ minuti al centro della difesa.

ultimo aggiornamento: 17-11-2019

X