Milan, buone notizie dall'infermeria: Theo Hernandez pronto per il Verona?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, buone notizie dall’infermeria: Theo Hernandez pronto per il Verona?

Theo Hernandez

Marco Giampaolo avrà a breve nuovamente a disposizione Theo Hernandez: il terzino francese potrebbe tornare in campo contro l’Hellas Verona

Dopo tante notizie negative, arriva finalmente una buona nuova per Marco Giampaolo. Il terzino sinistro Theo Hernandez, infatti, potrebbe tornare a disposizione del tecnico nella settimana che seguirà il match tra il Milan e il Brescia. Il calciatore francese, ex Atletico e Real Madrid, aveva cominciato benissimo il pre-campionato con la casacca rossonera, salvo fermarsi lo scorso 24 luglio durante il match amichevole contro il Bayern Monaco. Nel corso del primo incontro di ICC giocato dal Diavolo, infatti, il nuovo arrivato ha subito una lacerazione capsulare nella caviglia che lo ha costretto a uno stop forzato. I tempi per il recupero, però, sembrano poter accelerare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hernandez nuovamente disponibile col Verona?

Le previsioni evidenziano come Theo Hernandez potrebbe rientrare nell’undici titolare di Giampaolo esattamente 53 giorni dopo il brutto infortunio. La data giusta, infatti, potrebbe essere il 15 settembre, dove allo Stadio Bentegodi si affronteranno i gialloblu di Ivan Juric e i ragazzi guidati da Marco Giampaolo.

C’è grande attesa per vedere all’opera il terzino mancino, uno dei grandi colpi del mercato estivo del Diavolo. Il giocatore, infatti, aveva da subito destato un’ottima impressione, andando in rete nella prima amichevole contro il Novara e poi disputando un buon inizio di gara contro il Bayern.

Theo Hernandez
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=105267213470907&set=pb.100019628869585.-2207520000.1561702835.&type=3&theater

Milan, la carriera di Hernandez

Nato a Marsiglia il 6 ottobre del 1997, Theo Bernard François Hernandez ha doppia nazionalità franco-spagnola. Cresciuto nel vivaio dell’Atletico Madrid (dove è approdato all’età di 10 anni), è stato inviato in prestito dai colchoneros all’Alaves nellas tagione 2016-2017, destando subito grande impressione.

Questo ha spinto il Real Madrid ad investire su di lui ben 24 milioni di euro. Il suo destino, però, è sempre stato quello di andare in prestito. La Real Sociedad lo scorso anno lo ha accolto, facendolo crescere ancor di più. Adesso è arrivato il Milan, col suo carico di storia e responsabilità. A Verona potrebbe finalmente cominciare l’avventura di Theo Hernandez con la casacca rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2019 0:56

Europa League, Torino in Inghilterra senza Nkoulou e Ansaldi. Mazzarri: “Rimonta possibile”

nl pixel