Milan, buone notizie in vista del Napoli: Lucas Biglia in gruppo

Il giocatore argentino verso la convocazione: salvo ricadute, Lucas Biglia parteciperà alla trasferta di Napoli. Possibile ballottaggio con Montolivo.

E adesso la palla passa a Vincenzo Montella. Dall’infermeria di Milanello, infatti, arrivano buone notizie per l’Aeroplanino. No, il riferimento non è al completo recupero di Giacomo Bonaventura (ormai cosa nota), ma alla presenza di Lucas Biglia, che, salvo improvvise ricadute, sarà abile e arruolabile per la delicata trasferta di Napoli. Come riportato da Sky Sport, il regista argentino, reduce da un problema al tendine, ha iniziato l’allenamento in gruppo. L’ex centrocampista della Lazio, dunque, sta lavorando con il resto dei compagni e viaggia spedito verso la convocazione.

Serie A, 13esima giornata: Napoli-Milan sabato 18 novembre al San Paolo (ore 20.45)

“Sta progredendo – aveva dichiarato il dottor Mazzoni, medico sociale del Milan, nella giornata di ieri – ha fatto un paio di settimane di lavoro/recupero personalizzato. Progressivamente, nei prossimi giorni, aumenterà il lavoro in gruppo, questo ci dirà, in base alle risposte del tendine, se sarà totalmente a disposizione o avrà bisogno di qualche giorno in più”. Qualora dovesse far parte della spedizione rossonera al San Paolo, Lucas Biglia si giocherà una maglia da titolare con Riccardo Montolivo, titolare nelle ultime uscite della squadra.

ultimo aggiornamento: 15-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X