Milan, il punto sugli infortunati: buone notizie su Kalinic

Il recupero del centravanti croato procede bene. Il giocatore dovrebbe essere a disposizione per le prossime partite del Milan.

chiudi

Caricamento Player...

Come di consueto, il dott. Mazzoni ha fatto il punto sugli infortunati del Milan a pochi giorni dalla sfida di Europa League contro l’AEK Atene (in programma giovedì sera a San Siro). Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, a cominciare dalle condizioni di Nikola Kalinic, assente nel derby: “Il recupero procede bene – ha dichiarato – Kalinic ha ultimato il lavoro individualizzato sul campo e da oggi si aggrega al gruppo, farà una parte di allenamento e nei prossimi giorni continuerà a lavorare in gruppo, ci sono buone notizie”.

Europa League, il Milan ospita l’AEK al Meazza

Buone notizie, dunque, per Vincenzo Montella, che potrebbe presto ritrovare uno dei suoi attaccanti titolari. Ci spostiamo su Luca Antonelli, anche lui fermo ai box per infortunio: “Ha avuto un problema al polpaccio, anche lui sta già lavorando sul campo in maniera individualizzata. Il programma prevede di continuare a lavorare in maniera individualizzata anche questa settimana, per un recupero speriamo completato al più tardi per l’inizio della prossima settimana in gruppo”. Infine, ecco il bollettino aggiornato su Andrea Conti, che dovrà aspettare il nuovo anno pe rindossare nuovamente la maglia del Milan: “È passato un mese e un giorno dall’intervento – ha dichiarato il dottor Mazzoni – è stato un mese senza complicanze, è andato via tutto liscio e ci auguriamo tutti di continuare solo su questa strada”.