Milan-Cagliari, Massimo Rastelli in conferenza: “I rossoneri hanno un tasso qualitativo elevato”

Massimo Rastelli parla in conferenza stampa: “Noi andiamo a Milano per fare la nostra partita”.

CAGLIARI – Dopo la sconfitta contro la Juventus seconda trasferta complicata per il Cagliari che farà visita al Milan. Nella conferenza stampa della vigilia prima di iniziare a parlare della sfida Massimo Rastelli ha voluto rivolgere un pensiero alla popolazione di Ischia: “Voglio rivolgere un abbraccio agli ischitani. Tutta la mia solidarietà“. Sul match di domani dice: “Siamo ripartiti – dichiara il tecnico – con entusiasmo da quel primo tempo dove abbiamo tenuto testa alla Juventus, creato le nostre occasioni e con un pizzico di buona sorte in più avremmo potuto anche andare al riposo in parità. Il gruppo è disponibile e vedo quella voglia di migliorare che fa la differenza. Domani a Milano andremo a giocarcela, consapevoli di affrontare una grande squadra“.

Massimo Rastelli: “I rossoneri sono più rodati rispetto alla Juventus”

Massimo Rastelli parla del Milan: “I rossoneri sono propositivi e più rodati rispetto alla Juventus perché hanno già giocato ben quattro partite ufficiali. Il tasso qualitativo è elevato. Noi dobbiamo essere bravi in entrambe le fasi, non rinunciatari ma compatti e gestendo la palla sotto pressione in modo da creare situazioni pericolose“.

Su Marco Sau: “Lui può ricoprire tutti i ruoli. Per noi è un giocatore fondamentale, quest’anno ancora non è partito titolare ma avrà sicuramente le sue possibilità“.

ultimo aggiornamento: 26-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X