Milan, Calabria a Sky: "Bennacer l'anno scorso mi ha impressionato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Calabria a Sky: “Bennacer l’anno scorso mi ha impressionato”

Davide Calabria

Il terzino del Milan Calabria ha rilasciato una intervista a Sky: tra i nuovi acquisti a destare più impressione è Ismael Bennacer. Le sue parole

Sarà l’anno di Davide Calabria? Il classe 1996 è pronto a riprendersi la fascia destra, anche se la concorrenza non mancherà. Andrea Conti infatti, dopo un calvario di quasi due anni, è pronto a battagliare per un posto da titolare nella difesa a 4 di Giampaolo. Sarà una bella sfida, tra due dei prospetti più interessanti in quel ruolo a livello nazionale. Calabria è stato intervistato dall’emittente Sky Sport: un’occasione per parlare degli obiettivi del prossimo anno e, ovviamente, dei nuovi acquisti. Tra gli ultimi arrivati spicca Ismael Bennacer: una delle sorprese nell’Empoli dello scorso anno, capace di vincere il premio di MVP nella Coppa d’Africa vinta dalla sua Algeria. Ecco le parole del difensore rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calabria sul Milan: “Curioso di vedere all’opera Bennacer

Sono arrivati giocatori importanti, funzionali al progetto tecnico di club e allenatore. Ho fiducia in tutti. Stanno cercando di inserirsi il prima possibile e si sono messi subito a disposizione della squadra. Sono curioso di vedere all’opera Bennacer, che mi ha impressionato la scorsa stagione quando abbiamo giocato contro l’Empoli. L’ho visto bene anche in Coppa d’Africa e lo aspettiamo a braccia aperte“.

Ismael Bennacer
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Calabria: “Obiettivo Champions League”

Penso sia cambiato tanto in squadra ed in società: siamo ancora più giovani quest’anno, probabilmente il non andare in Europa League ci sta facendo concentrare e non distrarre da cose esterne. L’obiettivo è la Champions League, mancato per 5′ l’anno scorso: è ovvio che sia quello, non vogliamo creare troppe attese, ma dobbiamo essere concentrati a lavorare e siamo fiduciosi. Ora dobbiamo fare quello che dice il mister, quando ci saremo tutti se ne parlerà di più: se ne parla poco magari, ma noi siamo il Milan e l’obiettivo è giocare quella competizione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2019 11:37

Il Milan festeggia Filippo Inzaghi: “46 anni fa è nato un supereroe”

nl pixel