Milan, Calabria su Instagram: “Sono giorni complicati”

Nella sconfitta di Torino, oltre alle sviste di Fabbri, pesa l’errore individuale di Calabria. Il giovane terzino del Milan, però, ha voglia di riscatto

Davide Calabria è uno dei calciatori che, secondo la nuova politica promossa da Ivan Gazidis, rappresentano il futuro del Milan. Classe 1996, il terzino destro nato a Brescia ha fatto tutta la trafila delle giovanili rossonere, fino ad esordire in prima squadra nella stagione 2014-2015. La sua ascesa è stata continua ed inesorabile e, col passare delle annate, ha preso sempre più spazio in rosa. Il numero 2 rossonero ha già battuto il suo record di presenze in campionato (25), anche se è reduce da un errore decisivo che ha spianato la strada alla vittoria della Juventus nel match di sabato scorso. La sua reazione, sui canali social, non si è fatta attendere.

Dopo Juventus-Milan, Calabria su Instagram: “Voglia di riscatto”

Il messaggio del giovane difensore rossonero è emblematico della sua voglia di riscattarsi immediatamente, non negando però come il periodo del Milan sia complesso. La foto del gruppo esultante attorno a bomber Piatek viene accompagnato dalla sua frase.

Sono stati e saranno giorni complicati. Per tutti noi del Milan e per me in modo particolare. Ho commesso un’ingenuità che abbiamo pagato a caro prezzo. Ma siamo ancora lì. E se potessi giocherei già domani Milan-Lazio. Ho voglia di riscatto. Ho voglia di aiutare il mio Milan a tornare in Champions League, non desidero altro“.

Davide Calabria
Davide Calabria

Milan-Lazio, sabato c’è un crocevia per la Champions

Milan-Lazio, vietato sbagliare. Servirà la miglior prestazione possibile per tornare alla vittoria dopo un’astinenza di quattro partite: Calabria lo sa e, per questo, non vede l’ora di scendere in campo e guidare la riscossa dei compagni. Appuntamento sabato 13 aprile a San Siro, ore 20:30. Il ritorno in Champions passa anche dal riscatto personale del numero 2 del Diavolo.

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X