Milan, Calabria su Instagram: "Sono giorni complicati"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Calabria su Instagram: “Sono giorni complicati”

Davide Calabria Milan Andrea Conti

Nella sconfitta di Torino, oltre alle sviste di Fabbri, pesa l’errore individuale di Calabria. Il giovane terzino del Milan, però, ha voglia di riscatto

Davide Calabria è uno dei calciatori che, secondo la nuova politica promossa da Ivan Gazidis, rappresentano il futuro del Milan. Classe 1996, il terzino destro nato a Brescia ha fatto tutta la trafila delle giovanili rossonere, fino ad esordire in prima squadra nella stagione 2014-2015. La sua ascesa è stata continua ed inesorabile e, col passare delle annate, ha preso sempre più spazio in rosa. Il numero 2 rossonero ha già battuto il suo record di presenze in campionato (25), anche se è reduce da un errore decisivo che ha spianato la strada alla vittoria della Juventus nel match di sabato scorso. La sua reazione, sui canali social, non si è fatta attendere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo Juventus-Milan, Calabria su Instagram: “Voglia di riscatto”

Il messaggio del giovane difensore rossonero è emblematico della sua voglia di riscattarsi immediatamente, non negando però come il periodo del Milan sia complesso. La foto del gruppo esultante attorno a bomber Piatek viene accompagnato dalla sua frase.

Sono stati e saranno giorni complicati. Per tutti noi del Milan e per me in modo particolare. Ho commesso un’ingenuità che abbiamo pagato a caro prezzo. Ma siamo ancora lì. E se potessi giocherei già domani Milan-Lazio. Ho voglia di riscatto. Ho voglia di aiutare il mio Milan a tornare in Champions League, non desidero altro“.

Davide Calabria
Davide Calabria

Milan-Lazio, sabato c’è un crocevia per la Champions

Milan-Lazio, vietato sbagliare. Servirà la miglior prestazione possibile per tornare alla vittoria dopo un’astinenza di quattro partite: Calabria lo sa e, per questo, non vede l’ora di scendere in campo e guidare la riscossa dei compagni. Appuntamento sabato 13 aprile a San Siro, ore 20:30. Il ritorno in Champions passa anche dal riscatto personale del numero 2 del Diavolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2019 12:14

Candreva l’altruista: paga la retta alla bimba che mangia tonno e cracker

nl pixel