Milan, colpo Boniface: i tifosi in protesta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, scoppia il caos sul nuovo attaccante “in arrivo”: i tifosi in protesta

Coreografia Milan-Genoa 125 anni

Il Milan sembra aver preso una decisione sul nuovo attaccante da regalare ad Allegri ma i tifosi non sono a favore. Scoppia il caso.

Tra i tre litiganti… il quarto gode. Sembra proprio così in casa Milan per quanto concerne l’arrivo di un nuovo bomber per Massimiliano Allegri. Dopo le voci sui vari Dovbyk, Vlahovic e Hojlund, ecco che il club rossonero sembra aver virato con decisione su Boniface dal Bayer Leverkusen. Eppure, prima di chiudere, la società sembra dover fare i conti con l’umore decisamente contrariato dei tifosi, ora in rivolta.

Tifosi Milan

Milan, il colpo Boniface

Victor Boniface sembra essere prossimo a diventare un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante sarebbe in arrivo a Milano dal Bayer Leverkusen con le prossime ore che dovrebbero essere decisive. A riferire della chiusura, ormai quasi imminente, è stata La Gazzetta dello Sport che ha messo in evidenza, però, un altro aspetto del colpo dei rossoneri: il mancato apprezzamento dei tifosi per il giocatore.

I tifosi in rivolta: il motivo

La rosea, infatti, ha raccolto gli umori del pubblico milanista che ha diversi dubbi sull’affare Boniface. Tra le ragioni di tale perplessità, i numeri del giocatore. La Gazzetta dello Sport ha raccolto alcuni post social dei sostenitori rossoneri che a quanto pare sono andati ad informarsi sugli ultimi mesi dell’attaccante.

“Nella parte di stagione 24/25 Boniface è stato fuori per infortunio 75 giorni, giocato 19 partite e segnato 8 goal. Il problema è solo questo, ma è un grande problema”, ha fatto sapere un tifoso del Milan relativamente al colpo del club. Allo stesso tempo, un altro sostenitore del club lombardo ha riassunto in modo molto chiaro le perplessità del caso: “Boniface non è male, però: – Due crociati – Spesso infortunato – Coppa d’Africa Onestamente andrei su altro”.

A questo punto non resta che capire se la società, raccolto l’umore dei propri tifosi, andrà avanti con l’affare o, come spesso capita in tempi di calciomercato, opterà per un cambio di strategia.

Leggi anche
I cinque migliori attaccanti della storia dell’Inter: chi sono

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2025 15:02

I cinque migliori attaccanti della storia dell’Inter: chi sono

nl pixel