Milan, Çalhanoglu è ritornato in gruppo. Suso a parte

Il Milan sta preparando la sfida di Europa League contro l’Austria Vienna. Montella può contare sul rientro di Çalhanoglu mentre Suso verso il forfait.

chiudi

Caricamento Player...

CARNAGO (VA) – Il Milan si è ritrovato nella giornata odierna a Milanello per la seconda seduta settimanale in vista della sfida di giovedì di Europa League contro l’Austria Vienna. Montella può sorridere visto il ritorno in gruppo di Çalhanoglu: il turco non è partito per Napoli per un problema fisico ora totalmente smaltito.

Hakan Calhanoglu Milan Montella
Hakan Calhanoglu

Giovedì il giocatore potrebbe partire dal 1′ vista l’indisponibilità di Suso anche se la possibilità di giocare con le due punte non è esclusa totalmente.

Suso si è allenato a parte: lo spagnolo verso il forfait

Suso si è allenato a parte per il problema alla schiena accusato nella sfida contro il Napoli. Lo spagnolo non dovrebbe accelerare il recupero e dare forfait per il match di giovedì sera in Europa League. Il fantasista iberico dovrebbe rientrare in gruppo tra mercoledì e giovedì per poi ritornare a disposizione contro il Torino.

Suso
Suso

Montella con l’Austria Vienna potrebbe ritornare al 3-4-1-2 con Çalhanoglu alle spalle di André Silva e Cutrone mentre Bonaventura potrebbe riposare per essere al massimo in campionato contro il Torino.