Le voci di mercato riguardanti il dici rossonero non trova riscontri dalle parti di via Aldo Rossi. Il Milan e Calhanoglu vogliono proseguire insieme.

Hakan Calhanoglu in Turchia, ipotesi possibile, fattibile, probabile. O forse no… In questi giorni, la stampa estera e italiana ha più volte accostato il nome del trequartista turco ad alcuni club di Süper Lig, come Fenerbahce, Galatasaray e Trabzonspor. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, però, queste voci non trovano conferme dalle parte di via Aldo Rossi. Il Milan, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi dell’ex Bayer Leverkusen, il quale, dal canto suo, non ha mai pensato di lasciare l’Italia e i rossoneri.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Il Milan e Calhanoglu, dunque, vogliono proseguire insieme. La società milanista, che in estate ha speso qualcosa come 22 milioni di euro cash per il sui cartellino, crede nelle potenzialità del 23enne di Mannheim, che ha solo bisogno di giocare con maggiore continuità per rafforzare il feeling con il calcio italiano. Lo stesso calciatore, poi, non ha mai rinnegato la scelta fatta sottol’ombrellone ed è convinto di riuscire a imporsi anche in Serie A dopo aver ben impressionato in Bundesliga.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Calhanoglu mercato milan

ultimo aggiornamento: 06-12-2017


Crotone, ufficiali le dimissioni di Davide Nicola: ecco i possibili sostituti

Atalanta-Olympique Lione, Gasperini: “Vogliamo il primato”. Spinazzola: “Gli infortuni mi hanno condizionato”