Il “patron” del Milan, Cardinale, parla in vista della partita contro il Bologna, ecco cosa dice per la nuova stagione.
La Visione di Gerry Cardinale
Nella tribuna d’onore dello stadio Dall’Ara di Bologna risuona un messaggio chiaro e potente da Cardinale per il Milan. Gerry Cardinale, il Fondatore e Managing Partner di RedBird, è lì per trasmettere una visione che va oltre una semplice vittoria stagionale.
Il timbro della sua voce sottolinea l’importanza del momento. “Questo inizio di stagione“, afferma, “si presenta come una sfida su più fronti – in Italia e sul palcoscenico europeo“. RedBird non ambisce semplicemente alla vittoria: vuole una trionfale crescita continua. Cardinale insiste sulla necessità di adottare nuovi approcci e cambiamenti, ma sempre con una solida gestione finanziaria alle spalle.
Verso la via rossonera
Quello che emerge è un mix di ambizione e saggezza. “Siamo determinati a vincere in modo intelligente“, prosegue. “Non si tratta solo di una vittoria di circostanza, ma di una successione di trionfi. Anche se potremmo non ottenere sempre il risultato sperato, la nostra determinazione non si esaurirà fino a quando non avremo raggiunto tutti i nostri obiettivi“. Da SportMediaset.
Questo ethos è riflesso anche nelle parole di sostegno per il team. Con nuovi talenti che si uniscono alle file e con Stefano Pioli come guida, c’è una fede incondizionata nella capacità del team di onorare l’eredità del Milan. Cardinale conclude con un messaggio rivolto direttamente ai tifosi: “Il vostro ineguagliabile sostegno fuori dal campo è la forza che alimenta questo club. E con voi alle nostre spalle, non vediamo l’ora di affrontare questa entusiasmante avventura. Forza Milan, sempre!“. Come ripreso a Sport Mediaset.