Milan, Bacca in standby. L’agente: “Non ha ancora deciso”

Alcune società interessate a Carlos Bacca gli hanno chiesto di aspettare ancora un po’. Nel frattempo, il manager Barila è tornato a parlare del futuro del colombiano.

chiudi

Caricamento Player...

Carlos Bacca è ufficialmente sul mercato… ormai da parecchie settimane. Il problema, però, è trovare un acquirente disposto a sborsare una certa somma per il suo cartellino (20 milioni di euro cash per il trasferimento a titolo definitivo, oppure prestito con riscatto obbligatorio fissato a 15 milioni). “Non ha ancora preso una decisione”, ha dichiarato Sergio Barila, manager del centravanti colombiano, ai microfoni di footmercato.net. In realtà, sia il giocatore che il Milan hanno già preso una decisione definitiva: divorzio entro il 31 agosto.

Mercato Milan, almeno quattro club sulle tracce di Carlos Bacca

Siviglia (destinazione preferita dal Peluca), Olympique Marsiglia e Monaco (nel Principato potrebbe prendere il posto del connazionale Radamel Falcao) hanno mostrato un certo interesse per Carlos Bacca, ma hanno anche chiesto al giocatore di aspettare ancora un po’ (per questioni interne legate al mercato in uscita). Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, anche la Sampdoria avrebbe messo nel mirino il 30enne attaccante. Tuttavia, si tratta di un’opzione piuttosto complicata: i costi dell’operazione, infatti, sarebbero fuori portata per le casse della società blucerchiata.