Milan, nuovi contatti per Carrasco: trattativa non semplice
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Carrasco, pista difficile ma i rossoneri ci provano fino alla fine

Il Milan non molla la presa su Yannick Carrasco. I rossoneri hanno riallacciato i contatti con il Dalian Yifang.

Nel corso della trasmissione di Sky Sport sul calciomercato, Gianluca Di Marzio ha dichiarato a proposito di Milan: “Il nome di Carrasco resta, con tutte le difficoltà del caso. Il club cinese vuole tanti soldi, il giocatore non vuole rinunciare a quello che guadagna in Cina ma i contatti vanno avanti. Nelle prossime 48 ore si avrà un quadro più chiaro sulla situazione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nuovi contatti

Dopo Paquetà e Piatek, infatti, il mercato del club di via Aldo Rossi potrebbe riservare altri colpi. Il dg Leonardo non molla la presa su Yannick Ferreira Carrasco, nome che circolano da diversi giorni. L’alto dirigente del Milan ha riallacciato i contatti con il Dalian Yifang, proprietario del cartellino del 25enne belga.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Trattativa non facile

Il classe ’93 ha manifestato l’intenzione di ritornare in Europa, anche perché giocando in Cina ha perso il treno della Nazionale. Tuttavia, il Dalian Yifang non è intenzionato a cedere il giocatore che è stato tesserato appena 11 mesi fa dopo un esborso di 30 milioni in favore dell’Atletico Madrid. Il contratto di Carrasco scade peraltro a dicembre 2021. Quindi per il Milan c’è da convincere il club cinese, puntando al prestito inevitabilmente. Il giocatore, dal suo canto, dovrà rinunciare a un po’ di soldi, dato che l’ingaggio che percepisce nella Chinese Superleague (10 milioni a stagione) non è sostenibile dalle casse rossonere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 12:31

18 anni dalla scomparsa dell’Avvocato Gianni Agnelli

nl pixel