Milan, Castillejo a Sportmediaset: "Se segno al Parma mi faccio moro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Castillejo a Sportmediaset: “Se segno al Parma mi faccio moro”

Suso Milan-Benfica Samu Castillejo mercato Milan Udinese-Milan Verona-Milan

La lesione al bicipite femorale è un ricordo: Castillejo ha voglia di riprendersi il Milan, già a partire dal Parma. Con una promessa tutta da ridere

Le scommesse più stravaganti, nel mondo del calcio, hanno spesso portato i calciatori a tingersi i capelli di un imbarazzante biondo platinato. Per Samu Castillejo, visto il colore (più o meno naturale) dei suoi capelli, la colorazione sarà diversa: “Mi faccio moro“, ha promesso tra le risate del giornalista di Sportmediaset il calciatore spagnolo, in caso di rete nella gara di domenica contro il Parma. La buona notizia, dunque, è che dopo la lesione al bicipite femorale patita nella gara contro la Lazio, lo spagnolo sarà abile e arruolabile per il match del Tardini. Ecco le sue parole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, col Parma Castillejo ci sarà

Mi sento molto bene, martedì ho fatto il primo allenamento con il gruppo, sono pronto per la partita di domenica. Preferisco che vinca la squadra piuttosto che fare gol, soprattutto in questo momento dove meritiamo tanto una vittoria“.

Sulla cena di squadra: “Ha offerto il mister. Serve per l’ambiente, per diventare un gruppo ancora più forte, una famiglia ancora più unita. Queste cose servono. Abbiamo dei giocatori veterani che quando parlano vengono ascoltati, sono giocatori di esperienza. Dobbiamo restare uniti e dare ancora di più. E’ l’unica maniera per uscire da questo momento”. Ultima battuta sul possibile arrivo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic: “E’ molto forte, ha dimostrato in tutta la sua carriera il calciatore che è. Non so se arriverà ma è molto, molto forte“.

Samu Castillejo Sampdoria-Milan Milan-Lazio
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Le cifre di Castillejo in stagione

Samu Castillejo ha visto il campo in pochissime occasioni quest’anno. Il giocatore spagnolo conta 5 presenze in Serie A, senza reti né assist. I minuti complessivamente giocati dall’ex Villarreal sono 259. Il suo valore di mercato, secondo il portale Transfermarkt, è di 15 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2019 18:36

Milan, operazione riuscita per Leo Duarte: i tempi di recupero

nl pixel