Milan-Castillejo, siamo ai dettagli: operazione da 18 milioni di euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Castillejo, siamo ai dettagli: operazione da 18 milioni di euro

Mercato Milan, ore decisive per Castillejo: Leonardo in Spagna per provare a limare gli ultimi dettagli con il Villareal.

Milan, giornata chiave per Samu Castillejo. Secondo quanto riferito da Il Corriere della Sera, Leonardo sarebbe pronto a definire il trasferimento dell’esterno spagnolo in rossonero. Il direttore tecnico rossonero sarà in Spagna per incontrare la dirigenza degli spagnoli nella speranza di chiudere l’operazione già nelle prossime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, si lavora con il Villareal: Castillejo vicinissimo ai rossoneri

Leonardo è atteso in Spagna per limare gli ultimi dettagli con il Villareal. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai diciotto milioni di euro con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto che i rossoneri vorrebbero trasformare in diritto. A questa cifra si andrà a sommare il cartellino di Carlos Bacca, valutato sette milioni di euro, un passo indietro da parte dei rossoneri che hanno deciso di sacrificarsi per liberarsi di un ingaggio pesante e arrivare a un esterno d’attacco che possa far tirare il fiato a Suso e Calhanoglu, con il turco che potrebbe essere dirottato sulla linea mediana nel caso in cui Leonardo e Maldini non dovessero riuscire a mettere le mani su un altro centrocampista.

Samu Castillejo
fonte foto https://www.facebook.com/LegacySportsNG/

Milan-Castillejo, siamo ai dettagli

Inizialmente sembrava che Castillejo potesse arrivare a Milano già ieri sera, poi lo sbarco in Italia del Fideo sarebbe stato rimandato in attesa che Milan e Villareal limino gli ultimi dettagli. Leonardo vuole capire quanto pretendono gli spagnoli per il prestito del giocatore e quanto invece dovranno pagare il prossimo anno per il riscatto del giocatore.

fonte foto https://www.facebook.com/LegacySportsNG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2018 11:39

Milan, si lavora al colpo di fine mercato

nl pixel