Milan, nuova assemblea dei soci convocata per il 21 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, terminato il Cda senza Li: nuova assemblea convocata per il 21 luglio

Casa Milan

Al termine del Consiglio d’Amministrazione privo di rappresentanti cinesi, è stata ufficializzata una nuova assemblea per il 21 luglio.

Il Consiglio d’Amministrazione del Milan si riunirà il 21 luglio per una nuova assemblea che avrà all’ordine del giorno la nomina del nuovo CdA, dopo il passaggio della società dalle mani di Yonghong Li a quelle del fondo Elliott.

A confermarlo ai microfoni della Gazzetta dello Sport è stato il presidente del collegio sindacale, Franco Carlo Papa. Il Milan che verrà dunque giudicato dal Tas il 19 luglio sarà ancora, tecnicamente, quello del presidente Li. Presidente che quest’oggi non era presente all’assemblea, così come il direttore esecutivo Han Li e gli altri due componenti cinesi, Xu e Lu.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, nuovo CdA il 21 luglio

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Sky Sport, uno dei nomi che andranno a comporre il nuovo Consiglio d’Amministrazione dovrebbe essere quello di Rocco Sabelli, ex amministratore delegato di Alitalia. Oltre a Sabelli, dovrebbero esserci anche Giorgio Furlani e Frank Tuil, Senior Portfolio Manager del fondo Elliot proprietario del Milan.

Al CdA di oggi hanno presenziato l’avvocato Roberto Cappelli, Paolo Scaroni (che dovrebbe diventare nuovo presidente del club rossonero) e l’amministratore delegato Marco Fassone, con Marco Patuano presente solo tramite conference call.

Marco Fassone
Marco Fassone Fonte foto https://www.facebook.com/DDDderbyit/

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2018 18:29

Milan, Beretta si presenta: “Finalmente a casa. Continuerò la crescita delle giovanili”

nl pixel