Milan, c'è il sì di Fabregas. Prossimo obiettivo Aubameyang
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, c’è il sì di Fabregas. Prossimo obiettivo Aubameyang

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Il Milan inizia la sua nuova era con il sì di Fabregas e la corsa ad Aubameyang

Parte forte – o almeno questa è l’intenzione – il nuovo Milan. Conclusasi dopo anni di tentennamenti e dubbi la questione closing, ora è davvero giunto il momento di pensare al futuro e di muovere i primi passi sulla strada della tanto attesa rinascita rossonera. Le ambizioni dei tifosi sono alte, come è giusto che sia, e Marco Fassone dovrà adesso fare di tutto per non deluderle.

C’è il sì di Fabregas, c’è la speranza Aubameyang

Se Musacchio resta un’ipotesi percorribile e Kolasinac un capitolo ancora tutto da approfondire, la prima certezza del Milan sembra chiamarsi Fabregas. Il centrocampista spagnolo, già nel recente passato vicino ai rossoneri, avrebbe detto sì al Milan e sarebbe pronto a intraprendere l’ultima grande avventura della sua carriera da calciatore. Uno strappo alla regola alla parentesi di giovani approdati a Milanello negli ultimi anni, ma sicuramente un giocatore in grado di far fare il salto di qualità a un reparto in costante affanno dopo la cessione di Pirlo alla Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fabregas Fassone

Con il futuro di Carlos Bacca ancora tutto da decifrare, il Milan è alla ricerca di un attaccante di calibro internazionale in grado di garantire gol pesanti in Italia e all’estero. Il primo nome sulla lista resta quello di Aubameyang: il giocatore può lasciare il Borussia a cifre non elevatissime a meno che non si scateni un’asta tra le squadre d’Europa, e proprio per questo motivo l’obiettivo dei nuovi uomini di mercato del Milan sarebbe quello di chiudere la trattative in tempi brevi.

aubameyang
aubameyang

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2017 10:14

Cessione Milan, Moratti: “Berlusconi è stato un rivoluzionario”

nl pixel