Bakayoko era l’eccezione, ma il francese ha rovinato tutto con il suo comportamento. La mediana rossonera è completamente da rifare.

Milan, centrocampo bocciato. C’è davvero poco da salvare nella stagione rossonera per ciò che riguarda la mediana. Bakayoko aveva sorpreso tutti – in positivo, s’intende – salvo poi rovinarsi la reputazione con una serie di comportamenti inammissibili per un professionista. E così, da trascinatore assoluto, il francese si è trasformato nell’ennesimo prestito da rispedire al mittente.

Nessuna speranza di riscatto: i vertici di via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di confermare in rosa un calciatore che ha dimostrato di non saper gestire il suo carattere. Per l’ex Chelsea – che difficilmente resterà a Londra – si è parlato di un interesse dell’Inter. Futuro ancora a Milano per Bakayoko? Chissà…

Da una delusione all’altra. Franck Kessié non ha fatto il salto di qualità che tutti speravano. L’ivoriano ha provato a dare il suo contributo, ma non sempre è riuscito a lasciare il segno. Il Milan sta valutando la sua posizione: se arrivasse un’offerta importante, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero anche prendere in considerazione una sua eventuale cessione.

mercato Milan Tiemoue Bakayoko mercato Milan
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Mercato Milan, Bakayoko non verrà riscattato

Tra un infortunio e l’altro, Lucas Biglia ha trascorso un’altra annata anonima. L’argentino ha il contratto in scadenza nel 2020, ma non è da escludere che possa lasciare la società milanista già questa estate. A meno che Elliott non decida di lasciare in rosa un giocatore esperto come lui per far crescere i giovani. Molto, comunque, dipenderà dalle scelte del nuovo allenatore.

Già conclusa l’avventura al Milan di Bertolacci, Montolivo e José Mauri, tutti e tre messi alla porta dalla proprietà milanista. Peccato per l’infortunio di Bonaventura, che avrebbe potuto dare una grossa mano a Gattuso, mentre Lucas Paquetà si è messo in bella mostra. C’è un reparto intero da ridisegnare: per i dirigenti si preannuncia un’estate bollente.

Ecco un video con alcune giocate di Bakayoko:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 31-05-2019


Milan, attacco croce e delizia

Antonio Conte… al Bayern Monaco. Svelata la previsione di Cattelan