Mercato Milan, Andrea Bertolacci sempre nel mirino del Genoa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bertolacci, il Genoa non molla: ma il Milan non ha deciso cosa fare

Andrea Bertolacci Genoa

Previsti nuovi contatti tra le parti al rientro dei rossoneri dalla tournée negli USA. Gattuso non ha ancora preso una decisione su Andrea Bertolacci.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci resta… anzi no. La verità è che il club rossonero non ha ancora deciso se vendere o meno il centrocampista, che ha sorpreso positivamente Rino Gattuso nella prima parte di preparazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel frattempo, il Genoa continua a monitorare la situazione con particolare interesse. I rossoblù, infatti, sono ancora interessati al giocatore e torneranno a bussare alle porte di via Aldo Rossi non appena il Milan tornerà dalla tournée negli Stati Uniti.

Il Grifone, dunque, non molla la presa. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti per provare a sbloccare definitivamente la situazione.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Milan, Andrea Bertolacci in uscita? Decide Gattuso

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, continua a sperare nel ritorno in rossoblù di Andrea Bertolacci ma – come detto – deve fare i conti con il Milan, che non ha ancora preso una decisione sul futuro del centrocampista

Mister Gennaro Gattuso non ha ancora deciso se lasciar partire il calciatore (il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2019 con la società milanista) o puntare su di lui nella stagione 2018-2019.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di rinforzi per il centrocampo

Tutto, con ogni probabilità, dipenderà dal mercato in entrata dei rossoneri da qui al 17 agosto, giorno di chiusura della sessione estiva. Qualora Leonardo dovesse riuscire a piazzare un (grande) colpo a centrocampo, Bertolacci potrebbe partire.

Insomma, la questione è ancora apertissima. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, quando la squadra rientrerà dagli USA. L’ex Lecce ha saltato per infortunio l’amichevole contro il Tottenham, ma la sue condizioni non preoccupano. L’incertezza, al momento, riguarda solo il suo futuro.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Bertolacci:

https://www.youtube.com/watch?v=vPjsGhoduL4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2018 12:09

Bernard sogna il Milan: il giocatore è ottimista e aspetta Leonardo

nl pixel