Mercato Milan, Gustavo Gomez nel mirino di un club tedesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, offerta dalla Germania per Gustavo Gomez

Il Wolfsburg ha messo nel mirino il difensore paraguaiano, che non rientra nei piani di Gattuso e del Milan. Il futuro di Gustavo Gomez potrebbe essere in Bundesliga.

Mercato Milan, Gustavo Gomez lascerà il club rossonero nel corso dell’estate. Il difensore, infatti, che non rientra nei piani di Gennaro Gattuso, è stato inserito nella lista dei (sicuri) partenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nell’ultima stagione, il giovane paraguaiano ha messo a referto una sola presenza (tra l’altro in Europa League), finendo ai margini del progetto milanista. La cessione, dunque, è inevitabile.

Secondo quanto riportato dal portale tedesco Fussballeck, sulle tracce dell’ex centrale di  Libertad e Lanus ci sarebbe anche il Wolfsburg di mister Bruno Labbadia.

Gustavo Gomez Milan

Milan, Gustavo Gomez in uscita: c’è anche il Boca Juniors

Stando all’indiscrezione proveniente dalla Germania, i Lupi biancoverdi sarebbero alla ricerca di un rinforzo per il proprio reparto arretrato e avrebbero individuato in Gustavo Gomez il profilo ideale.

Il classe 93 – come evidenzia Calciomercato.it – è da tempo nel mirino del Boca Juniors, che però non è riuscito a trovare un accordo con il club rossonero.

Attenzione, dunque, al possibile inserimento del Wolfsburg, che potrebbe battere la concorrenza degli Xeneizes presentando un’offerta al Milan e al giocatore, il quale preferirebbe rimanere in Europa.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, la difesa è al compleso: nessun colpo in entrata

Approdato a Milano nell’estate del 2016 per 8 milioni di euro, Gustavo Gomez ha collezionato appena venti presenze complessive (tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League) con la maglia rossonera, faticando e non poco a inserirsi nel nostro calcio.

I vertici di via Aldo Rossi sperano di guadagnare qualche milioncino da reinvestire poi sul mercato. Ovviamente, il Milan non ha alcuna intenzione di regalare il difensore, il quale – tra l’altro – ha ancora un contratto fino al 30 giugno 2021.

Ecco un video con alcune giocate di Gustavo Gomez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 18:18

Mondiali Russia 2018, Francia e Danimarca qualificate. Primo successo per il Perù

nl pixel