Mercato Milan, Gustavo Gomez in uscita: il Boca ci riprova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gomez, il Boca ci riprova: la situazione

Il Boca Juniors torna alla carica per Gustavo Gomez, ma il Milan non farà sconti: servono almeno 6-7 milioni. Nei prossimi giorni il presidente Angelici in Italia.

Mercato Milan, Gustavo Gomez lascerà il club rossonero nelle prossime settimane. Il giocatore non rientra nei piani di Rino Gattuso, dunque verrà ceduto nel corso della sessione estiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle tracce del centrale paraguaiano (una sola presenza, in Europa League, nell’ultima stagione) c’è sempre il Boca Juniors, pronto a tentare un nuovo assalto dopo quello fallito nei mesi scorsi.

Stando alle indiscrezioni riportate dai media italiani ed esteri, il presidente degli Xeneizes, Daniel Angelici, sarà a breve in Italia per trattare l’acquisto di Gustavo Gomez con il Milan.

Gustavo Gomez Milan

Mercato Milan, ila difesa è a posto: nessun colpo in entrata

In accordo con il manager del giocatore, l’agente Augusto Paraja, il patron del Boca proverà a convincere i vertici di via Aldo Rossi a lasciar partire l’ex difensore del Lanus, che ha un contratto fino al 2021 con la società rossonera.

Marco Fassone è intenzionato a monetizzare il più possibile dalla vendita del classe 93’, il quale, come detto, è fuori dai progetti del tecnico Gennaro Gattuso.

Insomma, il Milan non farà sconti.  I rossoneri non scenderanno sotto i 6-7 milioni, cifra tutto sommato equa per un giocatore ancora giovane, sempre convocato dalla sua Nazionale nonostante le poche presenze in Italia.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, l’agente di Gustavo Gomez a colloquio con Mirabelli

Il procuratore di Gustavo Gomez ha già iniziato a parlare con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli della riapertura del canale col Boca Juniors, destinazione molto gradita nativo di San Ignacio (Paraguay).

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Il calciatore lascerà certamente il Milan questa estate: il suo futuro potrebbe essere proprio in Argentina.

Ecco un video con alcune giocate di Gomez con la maglia del Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2018 16:23

Milan, l’appello dei piccoli azionisti a Yonghong Li: “Il tempo è scaduto”

nl pixel