Luca Antonelli all'Empoli, raggiunto l'accordo con il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Empoli, accordo per Antonelli

I due club hanno raggiunto l’intesa per il trasferimento di Luca Antonelli. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore: il terzino lascia il Milan dopo quattro stagioni.

Mercato Milan, Luca Antonelli a un passo dall’addio. Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, Milan ed Empoli avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento (ovviamente a titolo definitivo) dell’esperto terzino.

Stando all’indiscrezione, il giocatore dovrebbe legarsi per i prossimi tre anni alla società toscana (neopromossa in serie A). I rossoneri potrebbero incassare qualche milione dalle cessione dell’ex Genoa, ma le cifre dell’affare non sono ancora state rese note.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il classe ’87 – nonostante il contratto in scadenza nel 2019 – non rientrava più nei piani di mister Gennaro Gattuso e del Milan. Nei giorni scorsi, il direttore tecnico Leonardo e il suo braccio destro Paolo Maldini avevano incontrato lo stesso calciatore e il suo manager, Gianni Vitali, per chiarire la questione.

Luca Antonelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Luca Antonelli passa all’Empoli

“È stato un incontro formale – le parole del procuratore di Luca Antonelli subito dopo il summit svoltosi in via Aldo Rossi – Leo e Maldini hanno voluto parlare in prima persona con il ragazzo: la cosa è stata molto apprezzata. Sono due persone di grande spessore”.

Tornando all’intesa raggiunta con l’Empoli, l’ufficialità del trasferimento – sempre secondo quanto riferito dal collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sul suo sito – dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Luca Antonelli – cresciuto nel settore giovanile milanista – si prepara a lasciare il Milan dopo sessantasei presenze complessive tra Serie A e coppe varie, impreziosite da cinque gol, di cui uno realizzato nella scorsa stagione in Europa League.

Ecco un video con alcune giocate di Antonelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018 11:43

Milan, asse caldo con il Sassuolo: spunta anche Berardi

nl pixel