Luca Antonelli via dal Milan, il terzino piace a quattro club di A
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Antonelli può partire: l’agente incontra Leo e Maldini

Leonardo e Maldini hanno comunicato al giocatore (alla presenza del suo agente) l’intenzione del club di non confermarlo. Luca Antonelli dovrà cercarsi una nuova sistemazione.

Mercato Milan, Luca Antonelli in uscita. L’esterno rossonero non rientra nei piani di Rino Gattuso e del club, dunque verrà ceduto nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i vertici di via Aldo Rossi, nel corso di un incontro svoltosi a Casa Milan, hanno invitato il giocatore a trovarsi una nuova sistemazione.

Nel nuovo Milan targato Elliott, dunque, non c’è spazio per Antonelli (stesso discorso per José Mauri, anche lui finito sul taccuino degli esuberi), calciatore cresciuto proprio nel settore giovanile milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“È stato un incontro formale”, ha dichiarato Gianni Vitali, manager del terzino, ai microfoni di MilanNews.it. “Leo e Maldini – ha aggiunto – hanno voluto parlare in prima persona con Antonelli: la cosa è stata molto apprezzata e ha fatto davvero piacere a Luca. Sono due persone di grande spessore”.

Luca Antonelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Luca Antonelli sulla lista dei partenti

Nessuna rottura, quindi: le parti, dopo il summit, si sono lasciate bene, con eleganza e professionalità. A Vitali non resta che trovare una nuova squadra per il suo assistito. Le pretendenti, ovviamente, non mancano.

Sulle tracce di Luca Antonelli ci sono parecchie società di Serie A. Genoa ed Empoli restano in pole, ma attenzione anche Parma e Bologna, che hanno mostrato un certo interesse nei confronti dell’esterno classe ’87, il quale ha ancora un anno di contratto con il Milan (scadenza 30 giugno 2019).

La sua avventura in rossonero, però, è ormai giunta al capolinea. L’ex Bari lascerà il club milanista – dopo sessantasei presenze complessive tra campionato e coppe varie, impreziosite da cinque gol – entro la fine della sessione estiva del calciomercato.

Ecco un video con alcune giocate di Luca Antonelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2018 15:30

Milan, tutto su Bakayoko: ora Locatelli può partire

nl pixel