Attento Milan, anche le big di Premier vogliono Pellegri

Chelsea e City hanno messo nel mirino il giovane Pietro Pellegri, talento del Genoa. Ma i rossoneri si sono mossi con largo anticipo.

chiudi

Caricamento Player...

Milan, Juventus, Inter, adesso anche Chelsea e Manchester City. Tutti in fila – appassionatamente! – per il giovane Pietro Pellegri. Si profila un super duello di mercato per il gioiello prodotto del vivaio del Genoa, già autore di tre gol in Serie A (il primo nella scorsa stagione all’Olimpico contro la Roma). Insomma, un predestinato: le prodezze del 16enne genovese e genoano hanno attirato le attenzioni non soltanto delle big del nostro Paese, ma anche delle grandi d’Europa.

Mercato Milan, c’è anche Salcedo tra gli obiettivi di Mirabelli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, oltre al Chelsea di Antonio Conti, anche il Manchester City di Pep Guardiola avrebbe messo gli occhi su Pietro Pellegri. Ma il Milan, ad oggi, resta la squadra più accreditata. Perché Massimiliano Mirabelli si è mosso con largo anticipo, intavolando un discorso sia con i vertici del Genoa che con l’agente del classe 2001, il manager Beppe Riso (procuratore anche di Salcedo, altro talento rossoblù nel mirino del Milan). L’obiettivo del direttore sportivo milanista è battere sul tempo la concorrenza, assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante, che il Grifo valuta non meno di 30 milioni di euro.