Milan-Chievo, Campedelli: "Decisioni arbitrali incomprensibili"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Chievo, Campedelli non ci sta: “Decisioni arbitrali incomprensibili”

Milan-Juventus serie a tim consigli Fantacalcio

Al termine di Milan-Chievo, il presidente gialloblù, Luca Campedelli, ha attaccato l’operato arbitrale.

Non è andata giù a Luca Campedelli la rocambolesca sconfitta subita quest’oggi dal Chievo in casa del Milan. Intervistato da Chievoverona.it, il numero uno clivense ha dichiarato: “Faccio i complimenti alla squadra, perché ha messo in campo lo spirito del Chievo. Detto ciò, anche se non è questo il motivo per cui abbiamo perso, oggi è stato imbarazzante assistere alle decisioni arbitrali tra campo e Var“.

Milan-Chievo, Campedelli all’attacco: “Var incomprensibile

L’affondo del presidente è quindi proseguito: “La gestione di tante decisioni in campo sono state incomprensibili. Ma quel che è peggio è che anche con gli interventi del Var le stesse decisioni che avrebbero dovuto essere giudicate in tutt’altra maniera non hanno avuto la giusta e corretta valutazione. Come sempre accettiamo il verdetto del campo, ma anche nei nostri confronti ci vuole la giusta attenzione e il giusto rispetto quando si valutano tutte le situazioni di gioco“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Richieste legittime d’attenzione da parte di chi si sta ritrovando a giocarsi la salvezza dopo anni di Serie A piuttosto tranquilla. La sconfitta di San Siro fa male al Chievo, che però potrà conquistare i punti che le servono nelle prossime nove gare del campionato. Quest’oggi il Milan ha vinto al di là degli episodi.

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2018 21:48

Fiorentina, il presidente Cognini: “Il centro sportivo sarà intitolato ad Astori”

nl pixel