Verso Milan-Chievo: ecco dove vederla in streaming e tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Chievo: ecco dove vederla in streaming e tv

Domenica 7 ottobre, alle 15:00, il Milan cerca a San Siro la seconda vittoria consecutiva in Serie A. Ecco dove vedere Milan-Chievo in streaming e tv

L’obiettivo da raggiungere sarà la terza vittoria di fila, tra campionato e coppe. Il roboante 4-1 sul Sassuolo, per certi versi inatteso, ha ridato fiducia all’ambiente. Il 3-1 di giovedì sera contro l’Olympiacos, poi, ha mostrato il grande carattere della squadra di Gattuso, capace di ribaltare la partita nei 20′ finali. Obiettivo, adesso, è  quello di avvicinarsi alla zona-Champions, provando a battere il fanalino di coda Chievo. La partita sarà visibile in tv e streaming.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Chievo, dove vederla in tv e in streaming

Con le vittorie torna l’entusiasmo, quindi è lecito aspettarsi un bel pubblico al Meazza. Sono però tantissimi i supporter rossoneri che, da tutta Italia, vorranno assistere all’incontro tra rossoneri e clivensi. La gara verrà trasmessa, in primis, sulla piattaforma Sky: match visibile sui canali 252 (Sky Sport, a partire dalle 14) e 202 (Sky Sport Serie A).

La possibilità di godere del match in streaming, invece, è affidata a Sky Go, programma che permette agli abbonati di vedere le partite anche su dispositivi mobili (celluari, tablet, computer). Da segnalare, poi, la presenza di Now Tv. Il canale online del gruppo Sky permette infatti a chi possiede una buona connessione internet di seguire gli incontri su cellulari, tablet, pc e consolle. Si tratta, è bene precisarlo, di streaming legali e a pagamento.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan-Chievo, ecco le probabili formazioni

Nel classico 4-3-3 disegnato da mister Gattuso, i principali ballottaggi riguarderanno le fasce difensive: Abate e Calabria a destra, Rodriguez e Laxalt a sinistra, lottano per due maglie da titolari. Biglia dovrebbe riprendere il suo ruolo da regista, mentre Higuain sarà confermato al centro dell’attacco, dopo il gol con l’Olympiacos.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Leris; Birsa, Stepinski

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 13:39

Milan a due punte? Vince e convince, ma è di difficile attuazione

nl pixel