SERIE A TIM: Milan-Chievo, le possibili scelte di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SERIE A TIM: Milan – Chievo, le possibili scelte di Gattuso

Gennaro Gattuso

Domani esame Chievo per i ragazzi di Gattuso, in palio tre punti di grande importanza per il Milan.

Milan chiamato a una risposta importante dopo i brillanti successi di Reggio Emilia e del Meazza giovedì. Quella prevista domani pomeriggio contro il Chievo non sarà una partita semplice per i ragazzi di Gattuso, i veronesi sono una squadra ostica anche se a guardare le assenze il Milan dovrebbe essere largamente favorito.

Il modulo che scenderà in campo, a meno di grandi soprese a pochi istanti da inizio gara, dovrebbe essere il classico 4-3-3. Donnarumma in porta è confermato, la coppia di centrali saranno Romagnoli e Musacchio con Abate a destra e il ballottaggio Rodriguez-Laxalt a sinistra con lo svizzero leggermente in vantaggio. A centrocampo non cambia nulla, l’argentino Biglia in cabina de regia con Kessie e Bonaventura a completare il reparto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gonzalo Higuain

Le scelte in attacco: il “Pipita” non si ferma più

Il tridente provato nelle ultime ore ha visto Higuain punto di riferimento con Suso e Calhanoglu sugli esterni. Molto probabilmente saranno loro tre a partire con la possibilità a partita in corso di vedere protagonisti anche Castillejo e Cutrone dalla panchina.

In difesa dovrebbe essere confermata la coppia di centrali formata da Romagnoli e Musacchio, davanti a Gigio Donnarumma che occuperà il suo posto tra i pali. A centrocampo Lucas Biglia in cabina di regia.

I tre punti in questo momento sono fondamentali per dare continuità al lavoro portato avanti in queste settimane. Vietato sbagliare anche per scacciare le troppe critiche e dubbi inerenti progetto e allenatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2018 16:18

I nomi dei calciatori più difficili da pronunciare

nl pixel