Il club Milan si lancia nella corsa per il talentuoso centrocampista del Valencia, Yunus Musah. Un gioco di strategia e astuzia
Il Milan è in moto sul calciomercato e punta deciso alla cattura di Yunus Musah dal Valencia, col suo valore stimato di 25 milioni di euro che rappresenta l’attuale ostacolo. Con un’offerta di 20 milioni, i rossoneri mirano a chiudere l’accordo, indicando che la distanza tra le due parti potrebbe essere presto colmata.
La squadra milanese, aspettando l’ufficializzazione del trasferimento di Tonali al Newcastle, è già alla ricerca di nuovi rinforzi. L’obiettivo principale è il centrocampo. A seguito dell’acquisizione di Loftus-Cheek, il Milan cerca ora di accaparrarsi Musah, un talentuoso centrocampista del 2002, stimato dal Valencia a 25 milioni di euro.
Un rafforzamento d’elite per i rossoneri
Il calciomercato del Milan si concentra su Musah, un calciatore che ha iniziato la sua carriera in Italia e che ora risulta essere un obiettivo di importanza strategica per il club rossonero. Con le sue radici statunitensi e un passaporto inglese, Musah è sulla lista dei desideri del mister Pioli.
La valutazione di 25 milioni di euro del Valencia sembra eccessiva per il Milan. Secondo il Corriere dello Sport, i rossoneri sperano di concludere l’accordo a circa 20 milioni di euro. Si tratta quindi di una differenza di 5 milioni di euro, che potrebbe essere risolta nelle prossime ore.
L’ottimismo permea il Milan riguardo l’acquisizione di Musah. Il club è pronto a colmare il divario con il Valencia e offrire un rinforzo di alto profilo al mister Pioli, che si trova con un centrocampo da rimpolpare a seguito della partenza di Tonali.
Stando a TMW, un contratto per Musah sarebbe già in preparazione, con il calciatore che avrebbe accettato la destinazione Milan. Il contratto quadriennale proposto prevede un ingaggio di 2 milioni di euro netti a stagione per lo statunitense. Il colpo potrebbe essere vicino, il Milan è deciso a chiudere l’accordo.