Milan, Christian Abbiati: “Con l’Arsenal sfida affascinante”

Il club manager rossonero è stato intervistato da Sky Sport dopo il sorteggio di Europa League. Ecco le dichiarazioni di Christian Abbiati.

“Una sfida affascinante e storica, con l’Arsenal sarà una partita bellissima”. Il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha parlato a Sky Sport dopo il sorteggio di Europa League. “Erano rimaste quattro squadre – ha affermato l’ex portiere milanista – e sinceramente a quel punto pensavo prendessimo il Salisburgo. Non è l’Arsenal di una volta, ma affrontarli in questo momento per noi è positivo, nonostante il tour de force che stiamo avendo”.

Serie A, 26esima giornata: Roma-Milan domenica 25 febbraio alle ore 20.45

Christian Abbiati ha già affrontato l’Arsenal in passato, in Champions League: “Vincemmo 4-0 in casa – ricorda il dirigente rossonero – e poi a Londra al ritorno fu un disastro, perdemmo 3-0 e rischiammo di uscire. Negli spogliatoi ci fu un faccia a faccia tra noi giocatori, non si potevano fare quelle figure. Entrammo in campo nella ripresa e riuscimmo a mantenere quel risultato che ci permetteva di qualificarci. Spero che non rifaremo gli stessi errori. Sicuramente ci sarà San Siro pieno, i tifosi ci daranno una mano e il Milan può farcela. Siamo un gruppo solido e speriamo di poter continuare su questa squadra”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

Salvo Trovato

X