Milan, Christian Brocchi: “Caldara potenzialmente è come Bonucci”

L’ex calciatore e tecnico del Milan, Christian Brocchi, ha parlato della possibile maxi operazione con la Juventus.

Continua la maxi trattativa che potrebbe portare a Milano, sponda Milan, Mattia Caldara e Gonzalo Higuain, con Leonardo Bonucci dirottato verso un ritorno a Torino. Un’operazione che, forse, potrebbe convenire a tutti.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Christian Brocchi ha voluto dure la sua sul possibile scambio dell’estate tra Milan e Juventus: “Stiamo parlando di ottimi giocatori. Bonucci ti dà affidabilità da subito, Caldara potenzialmente potrà diventare come lui, magari anche più forte se avrà gli stimoli. Con Higuain si dormono sonni tranquilli, è uno di quelli che ti fa vincere le partite, fa tanti gol“.

Milan, Christian Brocchi: “Spero che questa sia la strada giusta

L’ex tecnico e giocatore rossonero ha quindi aggiunto ai microfoni di RMC Sport: “Se quella intrapresa dal Milan è la strada giusta? Non lo so, lo spero perché il Milan per me è stato sempre qualcosa di importante. Spero che sia la volta buona e che possa ritornare ai livelli che una società e una maglia come il Milan merita. Chi si è rinforzato di più oltre la Juventus? Penso l’Inter ha una squadra che già aveva delle grandi individualità, ha fatto un’ottima stagione e penso che quest’anno possa giocarsi lo Scudetto insieme alle altre“.

Milan, Roberto Donadoni: “Con Elliott mi sento più tranquillo

Anche un altro grande ex rossonero, Roberto Donadoni, ha parlato di Milan nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Perché il Milan non mi ha mai chiamato? Si vede che non mi ha mai ritenuto all’altezza. Con Elliott mi sento più tranquillo e anche il ritorno di Leonardo è un fatto positivo, lo considero preparato e intelligente. Lo conosco sin dai tempi del Milan di Zaccheroni, parla cinque lingue: ha una marcia in più“.

Nel video alcune immagini di Donadoni con la maglia del Milan:

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/VivaBallon/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-07-2018

Mauro Abbate

X