Milan, clamoroso: inserimento rossonero per l'esterno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, clamoroso: inserimento rossonero per l’esterno

Stefano Pioli

Il colpo di scena: Hakim Ziyech potrebbe ancora diventare il nuovo jolly del Milan dopo il fallimento del trasferimento all’Al Nassr.

Era una fredda mattina quando la notizia ha invaso il mondo del calcio: Hakim Ziyech, talentuoso esterno del Chelsea e pezzo pregiato del calciomercato, non approderà all’Al Nassr come precedentemente annunciato, c’è il Milan. Il motivo? Un inaspettato problema al ginocchio riscontrato durante le visite mediche, che ha causato una brusca frenata a quello che sembrava essere un trasferimento ormai certo.

E così, nell’arena imprevedibile del calciomercato, si riapre un capitolo inaspettatamente: il ritorno di Ziyech nel mirino del Milan. Se i rossoneri avevano inizialmente perso la corsa per il marocchino, ora sembra che le carte possano essere rimescolate.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech

Sorpresa di mezza estate

Ma non si tratta solo di un semplice gioco di opportunità. Il Milan ha bisogno di rafforzare la sua formazione, e l’arrivo di un calciatore del calibro di Ziyech potrebbe rappresentare un enorme passo avanti. Lo scenario è certamente complesso, e al centro di tutto c’è un ginocchio che ha cambiato il corso degli eventi.

Al momento, il problema di Ziyech non sembra essere di particolare rilevanza. Se le condizioni fisiche del calciatore dovessero migliorare, il Milan potrebbe cogliere l’opportunità e fare un tentativo decisivo per assicurarsi le sue prestazioni.

La storia tra Ziyech e il Milan potrebbe dunque avere una nuova, inattesa evoluzione. Il calciomercato estivo è appena iniziato e già offre colpi di scena degne di un film d’azione. Il Milan e Ziyech potrebbero tornare a danzare insieme, in un balletto di trattative che promette scintille. Tutto è ancora da scrivere, e in questo calciomercato estivo, nulla è prevedibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2023 17:29

Milan: Adama Traoré, si inserisce anche la Roma di Mourinho

nl pixel