Milan, spunta una clausola nel contratto di Fassone: i dettagli

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Se per Mirabelli il futuro sembra sempre più a rischio, Fassone è un punto fisso nella nuova società rossonera. A tal punto che è spuntata una nuova clausola.

MILANO – Il futuro di Marco Fassone dovrebbe essere al Milan. L’amministratore delegato rossonero, nonostante i risultati negativi, sembra essere un punto fermo della nuova società rossonera visto che il Fondo Elliott ha molta fiducia nel suo lavoro.

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport‘ la società americana ha voluto inserire una clausola nel contratto del dirigente rossonero che prevede la sua illicenziabilità.

Mercato Milan Montella Rifinanziamento Milan
HAN LI YONGHONG LI FASSONE

Milan, Marco Fassone al lavoro per il futuro rossonero

Il futuro di Marco Fassone quindi sembra al Milan per i prossimi anni. Il dirigente rossonero in questi giorni è al lavoro per garantire un futuro più tranquillo ai tifosi milanisti anche se non sarà per niente semplice.

In attesa di capire quali saranno le punizioni da parte della UEFA, l’amministratore delegato è al lavoro insieme a Mirabelli per cercare i rinforzi ideali da regalare a Gattuso la prossima stagione.

Ma un finale di stagione fallimentare potrebbe dare un nuovo compito a Fassone: cercare un nuovo allenatore. In caso di un licenziamento di Mirabelli, il futuro di Gattuso non sembra più così certo.

Il video con l’intervista di Marco Fassone dopo un anno di proprietà cinese

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Francesco Spagnolo