Milan, spunta una clausola nel contratto di Fassone: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, spunta una clausola nel contratto di Fassone: i dettagli

Marco Fassone Milan

Se per Mirabelli il futuro sembra sempre più a rischio, Fassone è un punto fisso nella nuova società rossonera. A tal punto che è spuntata una nuova clausola.

MILANO – Il futuro di Marco Fassone dovrebbe essere al Milan. L’amministratore delegato rossonero, nonostante i risultati negativi, sembra essere un punto fermo della nuova società rossonera visto che il Fondo Elliott ha molta fiducia nel suo lavoro.

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport‘ la società americana ha voluto inserire una clausola nel contratto del dirigente rossonero che prevede la sua illicenziabilità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan Montella Rifinanziamento Milan
HAN LI YONGHONG LI FASSONE

Milan, Marco Fassone al lavoro per il futuro rossonero

Il futuro di Marco Fassone quindi sembra al Milan per i prossimi anni. Il dirigente rossonero in questi giorni è al lavoro per garantire un futuro più tranquillo ai tifosi milanisti anche se non sarà per niente semplice.

In attesa di capire quali saranno le punizioni da parte della UEFA, l’amministratore delegato è al lavoro insieme a Mirabelli per cercare i rinforzi ideali da regalare a Gattuso la prossima stagione.

Ma un finale di stagione fallimentare potrebbe dare un nuovo compito a Fassone: cercare un nuovo allenatore. In caso di un licenziamento di Mirabelli, il futuro di Gattuso non sembra più così certo.

Il video con l’intervista di Marco Fassone dopo un anno di proprietà cinese

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Milan, partita la caccia al post Mirabelli: quattro i nomi sul tavolo

nl pixel