Tegola Milan, una colica intestinale ferma Ricardo Rodríguez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tegola Milan, una colica intestinale ferma Ricardo Rodríguez

Il terzino svizzero è stato escluso dai convocati per la partita con la Lazio. Al posto di Ricardo Rodríguez giocherà uno tra Calabria e Antonelli, con Abate a destra.

Tegola per il Milan a poche ore dalla gara di Coppa Italia contro la Lazio. Nella notte, infatti, Ricardo Rodríguez è stato colpito da una colica intestinale che lo costringerà a saltare l’andata della semifinale di TIM Cup. A riferirlo è lo stesso club rossonero con una nota sul proprio profilo Twitter. Il 25enne esterno svizzero, escluso dai convocati per la sfida contro i biancocelesti, tornerà a disposizione di mister Rino Gattuso dopo due giorni di riposo.

Coppa Italia, Milan e Lazio in campo per la semifinale di andata

Dopo aver saltato per squalifica la gara di campionato con la Lazio, dunque, Ricardo Rodríguez deve dare forfait anche stasera. Al suo posto, con ogni probabilità, giocherà Davide Calabria, grande protagonista domenica nel 2-1 di San Siro contro la formazione di Simone Inzaghi, con Ignazio Abate sulla corsia opposta. Gattuso potrebbe anche optare per la conferma di Luca Antonelli a sinistra (con Abate sempre a destra), ma bisogna valutare le condizioni del terzino ex Genoa, che potrebbe non essere in grado di affrontare due partite ravvicinate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 10:51

Ancelotti: “Il mio obiettivo è un club. Quale? Tra due mesi…”

nl pixel