Milan, comincia un aprile decisivo! Il calendario dei rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, comincia un aprile decisivo! Il calendario dei rossoneri

Milan International Champions Cup

Aprile sarà il mese in cui si andrà a delineare in maniera definitiva la stagione del Milan, tra semifinale di Coppa Italia e cinque gare di Serie A

I due ko consecutivi in campionato contro Inter e Sampdoria bruciano parecchio, in casa Milan. Il quarto posto è ancora salvo, grazie anche alla sconfitta della Roma quinta in classifica contro il Napoli. L’elemento positivo, per il gruppo guidato da Gennaro Gattuso, è legato al fatto che gli impegni, da qui alla fine di aprile, si susseguiranno senza tregua. Capitan Romagnoli e compagni avranno dunque tutto il tempo di rifarsi dagli ultimi risultati negativi. Ecco gli avversari che il Diavolo dovrà affrontare ad aprile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, l’insidioso calendario di aprile

Cinque partite di campionato, una di Coppa Italia. Quello che si apre domani sarà un mese molto importante per cominciare a dare un giudizio definito sulla stagione del Milan. Il primo impegno sarà quello di martedì 2 aprile, ore 19, contro l’Udinese: partita valida per la 30° giornata di campionato. Sarà importante ritrovare subito punti e fiducia, dopo i ko con Samp e Inter.

Sabato 6, alle ore 18, il Diavolo cercherà poi di sorprendere la capolista Juventus nella sua tana. Il calendario continuerà ad essere molto difficile, dato che sabato 13, alle 20:30, i riflettori di San Siro si accenderanno su un altro scontro diretto assai difficile. Il Milan andrà infatti ad ospitare la Lazio. Quindi, sabato 20 aprile alle 12:30, sarà il Parma a ospitare i rossoneri.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Milan: doppia sfida con la Lazio ad aprile

La Lazio tornerà a giocare a San Siro in occasione del ritorno della semifinale di Coppa Italia, prevista mercoledì 24 al Meazza, ore 20:45. Il risultato a reti inviolate dell’andata pone grande incertezza in merito a questa sfida. Il mese si chiuderà poi domenica 28, ore 15, allo stadio Grande Torino: sarà sfida ai granata allenati da Walter Mazzarri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2019 19:09

Sky: Milan, Maldini e Leonardo caricano il gruppo dopo ko con la Samp

nl pixel