Milan, Commisso prepara la rivoluzione

Milan, Commisso prepara la rivoluzione

Milan, Rocco Commisso prepara la rivoluzione: Fassone e Mirabelli potrebbero lasciare i rossoneri, Gennaro Gattuso in bilico.

In attesa di una risposta da Yonghong Li, Rocco Commisso avrebbe già iniziato a programmare il futuro. Niente investimenti milionari nel breve termine ma un progetto da realizzare nel giro di tre o cinque anni (anche a seconda del verdetto dell’Uefa) per dare alla squadra e alla società la stabilità per rimanere a lungo ai vertici del calcio nazionale e internazionale.

Milan, Rocco Commisso prepara la rivoluzione: via Fassone e Mirabelli?

Niente mercato faraonico dunque, ma non è da escludere che con l’investitore italo-americano qualcosa possa cambiare. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, gli uomini di Commisso si starebbero già guardando intorno alla ricerca dei sostituti di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. I due uomini-simbolo del Milan di Yonghong Li sono ormai in rotta con la tifoseria e il loro operato non avrebbe convinto appieno il candidato presidente rossonero, intenzionato quindi a ridisegnare i vertici di Casa Milan.

Il primo nome sul banco degli imputati sarebbe quello del ds rossonero, reo di non aver investito nel migliore dei modi i duecento milioni a disposizione. Se la squadra ha ancora bisogno di un attaccante di razza e di un centrocampista esperto è perché Mirabelli qualcosa la scorsa estate l’ha sbagliata. Rocco Commisso non sembra intenzionato a commettere gli stessi errori di Yonghong Li, vuole seguire da vicino il club e vorrebbe riportare a Milanello qualche nome che ha fatto la storia del club, dandogli un ruolo decisionale anche importante.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, anche Gattuso a rischio

Secondo quanto riportato da il Giornale, anche Gennaro Gattuso sarebbe in bilico. Il tecnico calabrese ha fatto benissimo alla guida della squadra ma avrebbe potuto fare di più, almeno nella testa di Commisso. Rino è un allenatore emergente reduce da una buona stagione ma circondato ancora da troppe incognite. Sulla piazza ci sono nomi più titolati ed esperti che potrebbero finire nel mirino del nuovo Milan americano.

 

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Argomenti