Gattuso, il commento del Milan: "Con lui squadra finalmente normale"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso, il commento del Milan: “Con lui squadra finalmente normale”

GENNARO GATTUSO Milan Bologna-Milan Badelj

Il lavoro di Rino Gattuso comincia a dare i suoi frutti. È un Milan adesso più determinato e consapevole dei propri mezzi.

È un Milan in crescita quello che ha battuto 2-1 il Cagliari in trasferta, ottenendo il secondo successo consecutivo in campionato. Per la prima volta in questa stagione, i rossoneri sono riusciti a ribaltare il risultato dopo essere passati in svantaggio. La squadra non ha mollato, nonostante lo svarione di Gigio Donnarumma che ha regalato il gol al Cagliari, mostrando carattere e voglia. Un po’ come Rino Gattuso, che ha contribuito in maniera importante alla crescita di questo gruppo. Ecco il commento del Milan sul lavoro svolto dal tecnico rossonero.

Serie A, 22esima giornata: Milan-Lazio domenica 28 gennaio alle ore 18

“Una squadra finalmente normalesi legge su acmilan.com – che si comporta e si atteggia sempre da squadra. È il risultato ottenuto da Rino Gattuso, dopo essere arrivato in panchina a stagione in corso e dopo otto gare ufficiali di campionato, due importanti di Coppa Italia e una ininfluente di Europa League. C’è stata questa doppia sconfitta contro Verona e Atalanta nel mezzo del lavoro di carico che ha destato impressione, ma prima e dopo quelle due gare è stato un Milan in crescita. Soprattutto dopo e soprattutto adesso, con la squadra che trasmette la sensazione di essere consapevole di se stessa”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 11:40

È morto Franco Costa, celebre giornalista sportivo della Rai

nl pixel