Milan, concorrenza per Sanches: United e Benfica su di lui

Il Milan continua a puntare su Renato Sanches ma la concorrenza è molto agguerrita. Il punto della situazione su questa trattativa.

chiudi

Caricamento Player...

Le parole di Massimiliano Mirabelli di questa mattina sono state chiare: Renato Sanches è un obiettivo del Milan. La giornata di domani potrebbe essere decisiva per i rossoneri che nella sfida amichevole il Bayern Monaco potranno parlare proprio del futuro del lusitano. Dal possibile summit si potrà capire quale sarà il futuro del portoghese visto che al momento l’accordo tra le parti non sembra affatto vicino e la concorrenza sembra essere molto agguerrita nella rincorsa.

Renato Sanches nel mirino di Manchester United e Benfica

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Guardian José Mourinho ha messo nel mirino Renato Sanches, obiettivo che aveva già lo scorso anno. Il tecnico del Manchester United potrebbe usare la carta Jorge Mendes – suo grande amico – per chiudere l’operazione con il Bayern Monaco e superare la concorrenza del Milan ma come detto la giornata di domani sarà decisiva. Più indietro sembra il Benfica, squadra nella quale è esploso il giocatore. L’intenzione è quella di riportarlo in prestito, operazione che non convince il club bavarese che in caso di cessione vorrebbe guadagnare una cifra intorno ai 40-50 milioni di euro.