Milan, Bonaventura out anche a Udine, intanto si pensa al rinnovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bonaventura out anche a Udine, intanto si pensa al rinnovo

Giacomo Bonaventura

Verso Udinese-Milan. Emergenza per i rossoneri, ancora fuori Bonaventura: ginocchio troppo infiammato, l’ex atalantino non sarà della gara.

Non un periodo roseo, per il centrocampista dei rossoneri Giacomo Bonaventura, l’infiammazione al ginocchio sinistro è ancora presente e farà saltare al calciatore anche la sfida contro l’Udinese prevista domani.

Gli esami strumentali hanno convinto lo staff medico a fermare anche precauzionalmente il giocatore, che ha fastidio nei cambi di velocità e direzione improvvisi. In settimana ha lavorato in gruppo ma anche in palestra a parte con un preparatore, con l’obiettivo di svolgere diversi esercizi mirati per capire realmente come fossero le sue condizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Meglio fermarsi, l’obiettivo è poter essere in campo l’11 novembre contro la Juventus, una sfida davvero molto sentita. Quello che preoccupa al momento, è l’elevato numero di infortunati, Gattuso domani avrà tante scelte da effettuare per evitare di subire il gioco dei friulani.

Gennaro Gattuso

Milan, Giacomo Bonaventura verso il rinnovo: trattativa in fase avanzata tra le parti

Altro discorso caldo inerente Bonaventura, riguarda il suo futuro. Il suo contratto scadrà tra 2 stagioni e non c’è fretta per un rinnovo immediato, ma a quanto pare Raiola sembra possa incontrare tra qualche settimana la dirigenza per allungare la sua permanenza a Milano e ovviamente ritoccare anche le cifre. La società pare essere già seduta al tavolo, pronta con un accordo che possa accontentare entrambe le parti, impresa non difficile visto che Bonaventura è tra i protagonisti dell’undici di Gennaro Gattuso e, insieme con i compagni, ha messo nel mirino il sogno Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2018 16:40

Milan: Conti, buone sensazioni dopo rientro in campo

nl pixel