Milan, si aspettano notizie dall’infermeria: ecco le reali condizioni di Higuain

 

Milan, le ultime sulle condizioni di Higuain. L’argentino non è al meglio, la zona lombare è ancora dolorante.

La concentrazione per la sfida di stasera contro il Real Betis è massima per la formazione di Gattuso, la squadra ha molte assenze e ancora una volta è chiamata a una risposta importante sul campo. La preoccupazione dei tifosi inoltre è rivolta verso un grande assente della gara di questa sera, ossia Gonzalo Higuain.

Milan, le ultime sull’infortunio di Gonzalo Higuain

L’argentino resta in dubbio per domenica, quando al Meazza arriverà la Juventus di Allegri, una partita che sa tanto di rivincita per il centravanti, scaricato in estate proprio dallo stesso club. Ma come sta realmente il giocatore? La zona lombare è ancora dolorante ogni qualvolta venga sottoposta a sforzi, come scatti improvvisi o cambi direzionali in rapidità. Domani potrebbe essere il giorno decisivo per capire se potrà scendere in campo. La parola passa allo staff medico rossonero.

PATRICK_CUTRONE

Da promessa a certezza, ora tocca davvero a Cutrone

Elemento sicuro dell’attacco rimane invece Patrick Cutrone, il giovane attaccante ha tanta voglia di tornare al gol in trasferta che manca da febbraio. Stasera tutto il peso del reparto offensivo spetta a lui e dovesse convincere grazie a una prestazione di livello, anche per domenica sera potrebbe essere riconfermato.

Che dire, la parola ora spetta al campo e al destino, in poche ore sono attese tante risposte importanti sul campo e dall’infermeria. L’attesa e la tensione cresce, un solo e unico obiettivo in tutto questo: vincere.

ultimo aggiornamento: 08-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X