Milan, contatti con Lucci per la cessione di Bonucci

Mercato Milan, si parla con Lucci per la cessione di Leonardo Bonucci. Le offerte ci sono ma non supererebbero i trenta milioni di euro. A queste cifre il capitano non si vende.

Come riportato da Il Giornale, il summit avvenuto a Milanello tra Fassone, Mirabelli e Alessandro Lucci sarebbe servito per fare il punto sul mercato in uscita. I tre avrebbero parlato della possibile cessione di Leonardo Bonucci. Il procuratore del difensore rossonero avrebbe presentato all’attuale ad e all’attuale ds rossonero le proposte giunte fino a questo momento sulla sua scrivania.  Le offerte note sono quelle di Psg e Manchester United, ma all’orizzonte si muovono anche il Manchester City e il Chelsea di Maurizio Sarri.

Calciomercato, offerte ancora basse per Leonardo Bonucci

Per il Milan la politica resta invariata: il capitano non è incedibile di fronte a un’offerta di almeno quaranta milioni di euro, cifra che al momento nessuno sembra intenzionato a mettere sul piatto per un giocatore che ha superato la soglia dei trent’anni.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Milan, niente plusvalenza dalla cessione di Leonardo Bonucci

Il Milan è consapevole che dalla cessione di Leonardo Bonucci sarà difficile – se non impossibile – fare una plusvalenza, facilmente ottenibile invece sacrificando uno tra Suso e Donnarumma. Privarsi di Leo significherebbe però alleggerire il monte ingaggi di uno stipendio che, bonus inclusi, si aggira intorno ai dieci milioni di euro, soldi che sarebbero girati direttamente nelle casse di uno tra Higuain e Morata.

L’impressione è che ormai il Milan abbia pianificato il mercato e aspetti l’inizio della prossima settimana per passare alla fase operativa, quando sarà chiaro se la squadra potrà partecipare alla prossima edizione dell’Europa League e quando saranno ormai ufficializzate le nomine del Cda rossonero a quelle dei dirigenti. Presidente incluso.

Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X