Milan: contatti in corso con Lukaku, i dettagli

Milan: contatti in corso con Lukaku, i dettagli

Il Milan vuole una punta per non correre pericoli dopo l’enorme calciomercato estivo, la risposta può essere tradotta in Lukaku.

La notizia che tutti i tifosi della Serie A non si aspettavano: Lukaku potrebbe non indossare la maglia bianconera ma quella rossonera del Milan. Mentre l’eco del possibile scambio tra Vlahovic e Lukaku sembrava ancora vibrare nelle orecchie dei tifosi, le voci dal Chelsea parlano chiaro: l’affare non si farà. Non adesso.

Questo mette un freno all’entusiasmo della Juventus e del suo mister, Massimiliano Allegri, che aveva puntato gli occhi sul belga come pezzo pregiato del proprio fronte offensivo. E mentre la delusione pervade Torino, la porta di San Siro potrebbe aprirsi.

Lukaku ha reso noto il suo desiderio di non lasciare l’Italia, respingendo le avance provenienti dall’Arabia Saudita. Vuole dimostrare il suo valore in Serie A, specialmente dopo un anno non brillante con l’Inter. E qui entra in gioco il Milan, alla ricerca di un attaccante di peso.

Romelu Lukaku

Un matrimonio possibile?

La pista Milan per Lukaku non è nuova, ma ora sembra riacquisire vigore grazie alle parole di Carlo Pellegatti su Youtube. L’esperto di calciomercato ha delineato come potrebbe svilupparsi l’operazione, ma ha anche evidenziato l’ostacolo principale: l’ingaggio del calciatore.

Per vedersi con la maglia del Milan, Lukaku potrebbe dover fare un passo indietro economicamente. Oppure, potrebbe esserci una collaborazione tra il Chelsea e il Milan per soddisfare le esigenze contrattuali del belga.

Le mosse sono ancora tutte da fare e l’estate calciomercato promette scintille. Resta da vedere se Lukaku sceglierà la Juve, il Milan, o sorprenderà tutti con una mossa del tutto inaspettata.