Milan: contatti in corso per Verratti, i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: contatti in corso per Verratti, i dettagli

Marco Verratti

La situazione di Verratti al PSG si complica, mentre il Milan mostra interesse per il centrocampista italiano.

La carriera di Marco Verratti al Paris Saint-Germain (PSG) potrebbe prendere una svolta inaspettata anche per il Milan. Dopo un incontro con il nuovo allenatore, Luis Enrique, il futuro del giocatore italiano sembra incerto. Nel frattempo, il Milan entra in scena con un forte interesse.

Mentre la situazione di Verratti al PSG diventa sempre più complicata, il Milan ha mostrato un forte interesse per il centrocampista. Con la sua esperienza e le sue capacità, Verratti potrebbe essere una preziosa aggiunta alla rosa rossonera. Tuttavia, altri club, tra cui l’Al Hilal e l’Al Ahli, hanno anche mostrato interesse, rendendo la situazione ancora più intrigante.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Marco Verratti

Enrique e il regista: una relazione tesa

L’incontro tra Verratti e Luis Enrique ha lasciato l’atmosfera tesa. Enrique ha chiaramente comunicato a Verratti che non fa parte dei suoi piani per la nuova stagione. Nonostante ciò, Verratti ha continuato ad allenarsi con impegno, guadagnandosi l’ammirazione e il rispetto di molti, incluso lo stesso Enrique.

Il futuro di Marco Verratti al PSG è avvolto nell’incertezza. Con l’interesse del Milan e le tensioni con Luis Enrique, difficile però che il sondaggio possa trasformarsi in trattativa per via dell’ingaggio. Infatti i rossoneri ci provano com’è successo anche per Lukaku ma da qui ad aprire una trattativa devono incastrarsi vari pezzi del puzzle come la cessione di Krunic per aprire spazio di fuoco nel bilancio rossonero. Più facile però la cessione nei paesi arabi per via del livello di economicità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2023 19:33

Milan: decisa la situazione del terzino sinistro

nl pixel