Milan, Conti: “Non trovo le parole per descrivere questo momento”

Il terzino ormai ex Atalanta ha sostenuto questo pomeriggio i test fisici a Milanello. Previste per domani le visite mediche, poi l’ufficialità.

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Conti parla da giocatore del Milan. Sbarcato a Linate nel pomeriggio per effettuare i test fisici a Milanello, interrompendo così le vacanze a Ibiza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Premium: “Sono molto emozionato. Per me è la prima volta. Non trovo le parole per descrivere questo momento. Sono molto felice. Ci sono stati momenti molto intensi, notti insonni, ma sono molto contento“.

Conti a Milanello per i test fisici

Entusiasta come non mai, Andrea Conti ha quindi nel pomeriggio iniziato la propria avventura rossonera. Domani sono previste le visite mediche di rito, poi l’annuncio ufficiale. All’Atalanta nell’operazione andranno circa 25 milioni di euro più il cartellino di Matteo Pessina, centrocampista classe ’97 lo scorso anno al Como, dove ha disputato un ottimo campionato concluso con 9 reti in 35 presenze. Si è conclusa con questi termini una delle trattative più logoranti di questa prima fase del calciomercato milanista, resa complessa dall’iniziale volontà di Percassi di trattenere il terzino, vista anche la partenza di altri elementi di grande importanza come il neo rossonero Franck Kessié. Alla fine però ha prevalso il buon senso, data la ferma volontà di Conti di vestire rossonero. Un sogno che si avvera per lui e per molti tifosi.