Milan, Conti piace all'estero: il Werder Brema lo chiede in prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Conti piace all’estero: il Werder Brema lo chiede in prestito

Andrea Conti Jacopo Sala

L’agente lo blinda, ma sul tavolo del MIlan continuano ad arrivare le richieste di prestito: Conti, dopo il Parma, è entrato anche nelle mire del Werder

Il futuro di Andrea Conti, fino ad ora, sembra essere sicuro. Il Milan, dopo due anni contrassegnati da infortuni gravissimi, punta molto su di lui. La speranza è che possa tornare presto quel giocatore che all’Atalanta era stato in grado di realizzare 12 reti in un solo campionato di Serie A. Il terzino destro ha dato segnali confortanti anche in pre-campionato e, sorprese a parte, dovrebbe giocarsi il posto da titolare con Davide Calabria. Le voci di squadre interessate a lui, però, continuano a giungere nelle redazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CorSport, il Werder Brema ci prova per Conti

Il Corriere dello Sport, ad esempio, ha sottolineato come il Parma non sia stata l’unica squadra a chiedere informazioni per il terzino classe 1994. Anche il Werder Brema ha avanzato la richiesta di avere il giocatore in prestito secco annuale. L’agente del calciatore Mario Giuffredi è stato interpellato dal portale Pianeta Milan. Il procuratore ha evidenziato come la sua volontà, unitamente a quella della società rossonera, sia di rifiutare tutte le richieste in arrivo.

Andrea Conti Jacopo Sala

Milan, Conti atteso alla rinascita

Sono stati anni molto difficili per Andrea Conti. Passato al Milan il 7 luglio del 2017 per la cifra di 24 milioni di euro, il calciatore ha subito il primo grave infortunio due mesi dopo. Era il 15 settembre quando in allenamento è giunta la rottura del crociato anteriore. Il rientro avviene sei mesi dopo. Il 27 marzo, ancora nel corso di una sessione di allenamento, giunge la lesione allo stesso ginocchio, con un trauma distorsivo che lo costringe a tornare sotto i ferri.

Il ritorno in campo è avvenuto il 22 dicembre 2018: lo scorso anno Gattuso lo ha inserito in squadra in maniera graduale, col giocatore che ha nuovamente assaggiato il campo. Quest’anno gli infortuni sono alle spalle: mister Giampaolo e tutto il Milan lo attendono al massimo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2019 7:51

Cesena-Milan, i rossoneri dilagano contro la neopromossa diretta da Marcello Lippi

nl pixel